Otto poesie per l’otto marzo

Come Nobile Compagnia della Buona Tavola abbiamo pensato di festeggiare la Festa della Donna 2021 con un’iniziativa che, passando dalla poesia alla musica, ci permette di proporre una serata che si prevede molto emozionante. L’appuntamento: lunedì 8 marzo alle ore 20.30, on line.

Partiremo da Dante, di cui quest’anno ricorre i 700 anni dalla morte per finire con una pennellata su Giulietta e Romeo, la cui storia d’amore ha fatto di Verona la città dell’amore.

In questo percorso saremo accompagnati da Alessandro Anderloni, Stefano Quaglia, Agata De Nuccio, Niccolò Spolettini, Gianlugi e Laura di GardArt.

Con una sorpresa finale, con “indovina chi viene a cena”, perché non ci dimentichiamo che siamo “la nobile compagnia della buona tavola”! Ci guiderà Stefano Mantelo dalla Pila Vecia di Isola della Scala. A tenere le fila ci sarà la giornalista Elisabetta Gallina.

Dove saremo? Trasmetteremo il tutto da un luogo storico e stupendo come la Chiesa di San Fermo Maggiore, con l’introduzione del parroco don Maurizio Viviani e dal Teatro di San Benedetto di Lugana.

Cosa fare per partecipare all’evento on line? Prenotarsi entro il 6 marzo mandando una email a eventi@nbct.it.  Successivamente verrà inviato il link per il collegamento.

In allegato invito e programma. In definitiva, basta un click per vivere una serata emozionante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *